huawei week

Scatta la Huawei Week, una settimana ricca di promo speciali e offerte che si allungherà fino al 21 ottobre e che vede protagnoista il Huawei Store, l’e-commerce dell’azienda. Qui è possibile trovare non solo gli smartphone ma tutti i dispositivi che fanno parte dell’ecosistema, dagli smartwatch alle cuffie wireless.

L’offerta più vantaggiosa è riservata a supportare l’allenamento, anche indoor: lo smartwatch Huawei Watch GT 2e è infatti disponibile online, nelle colorazioni Lava Red e Mint green, al prezzo di 99,00 euro. Watch GT 2e è pensato per incoraggiare gli utenti a restare in forma e tenere d’occhio i parametri fisici: con sensore SPO2 integrato è infatti possibile monitorare il livello di ossigeno nel sangue.

Sul fronte dei computer e dei notebook, altro mercato in grande ascesa, troviamo il Matebook D14 e D15 nella configurazione i5; 8+256G, acquistabili al prezzo di 649 euro. Anche il top di gamma HUAWEI Matebook X Pro, nella configurazione i5 16GB+512GB è in promozione, disponibile al prezzo di 1.199 euro.

Su alcuni prodotti selezionati, gli utenti riceveranno uno sconto immediato di 20 euro per ogni ordine di almeno 300 euro effettuato su Huawei Store.

Per verificare tutte le promozioni attive, visitate il sito https://consumer.huawei.com/it/offer/

L’articolo Huawei Week: è partita una settimana di super sconti su tutti i prodotti sembra essere il primo su Cellulare Magazine.