Lo smartphone P smart 2021 di Huawei
Huawei evid

Huawei ha presentato il nuovo smartphone P smart 2021, già disponbile in pre-ordine in Italia. E’ dotato di batteria da 5.000 mAh, SuperCharge da 22,5 W e Quad camera con sensore principale da 48MP.

Huawei 1

Lo smartphone P smart 2021 di Huawei

SuperCharge da 22,5 W

Huawei ha dotato il nuovo smartphone P smart 2021 di SuperCharge da 22,5 W che consente una ricarica rapida della batteria e permette agli utenti di rimanere connessi, produttivi e godere di tutto l’intrattenimento di cui hanno voglia. Grazie alla tecnologia SuperCharge di Huawei, con soli 10 minuti di ricarica, P smart 2021 garantisce due ore di visualizzazione video senza interruzioni. E’ sufficiente collegare il telefono al cavo Huawei per una ricarica rapida e liberarsi così di ogni ansia da batteria scarica per il resto della giornata.

Grazie alla capiente batteria da 5.000 mAh, questo smartphone offre inoltre una durata senza precedenti del device, che supporta la riproduzione video per circa 23 ore.

Quad camera con AI e sensore principale da 48MP

La fotocamera posteriore di P smart 2021 scatta immagini in alta definizione grazie a una camera principale da 48 MP e al sensore da 1/2-inch. La fotocamera principale massimizza la cattura della luce ed è lo strumento ideale per scattare foto in ogni condizione di luminosità.

P smart 2021 eccelle anche negli scatti in notturna grazie ai suoi obiettivi e all’Intelligenza Artificiale. In modalità Notte, lo smartphone utilizza algoritmi AI per ottenere la riduzione del rumore multi-frame, producendo foto luminose con una maggiore definizione.

Grazie alla fotocamera ultra grandangolare 8MP da 120° e all’obiettivo macro da 2MP, gli utenti potranno fotografare ogni prospettiva in maniera più creativa, dai paesaggi più lontani ai dettagli più complessi, a soli 4 cm dall’obiettivo. Inoltre, la Depth camera da 2MP aiuta ad accentuare leggermente il soggetto con effetti bokeh realistici e coinvolgenti.

P smart 2021 offre un’ottima qualità fotografica anche con la fotocamera frontale da 8 MP. Oltre alla funzione ‘bellezza’ resa possibile grazie all’AI, il suo flash circolare fornisce un’illuminazione uniforme e morbida per i selfie, anche in caso di scatti in condizioni di scarsa illuminazione. I selfie potranno così essere caricati subito sui social.

Maneggevole e funzionale

Con un display Full HD da 6,67 pollici con risoluzione 2400 x 1080, questo smartphone offre un’esperienza visiva incredibilmente coinvolgente, sia per il gioco che per la riproduzione video. Il dispositivo è certificato TÜV Rheinland per garantire ogni comfort agli occhi durante l’utilizzo.

Il pulsante di accensione con impronta digitale disposto lateralmente, consente poi all’utente di sbloccare il telefono in modo più rapido e sicuro.

Spazio di archiviazione più ampio e funzionalità più smart

Con una memoria interna da 128 GB, P smart 2021 archivia ogni ricordo fotografico, video e audio in un unico posto, in cui è possibile accedere in qualunque momento. La memoria esterna è estendibile fino a 512 GB. Questo device arriva sul mercato con EMUI 10.1. La feature Smart Collage presente nella Galleria e i comandi intelligenti aggiungono comodità e divertimento nelle operazioni quotidiane.

App e servizi a portata di clic con Huawei AppGallery

Su P smart 2021 è preinstallata Huawei AppGallery. Scaricare le app preferite su P smart 2021 e su tutti i device dotati di HMS è semplicissimo grazie a AppGallery e Huawei Petal Search, un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni in costante aggiornamento, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati più accurati e rilevanti per ciascun utente, in modo da consentire la piena personalizzazione e gestione dell’esperienza con il proprio smartphone.

Prezzo,  disponibilità e promo al lancio

P smart 2021 è già disponibile in pre-ordine – nelle colorazioni Crush Green, Blush Gold e Midnight Black – ad un prezzo consigliato al pubblico di 229,00 € presso Huawei Store, Huawei Experience Store, Amazon.it, presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

Chi pre-ordina o completa l’acquisto di P smart 2021 entro il 1 novembre, riceverà Huawei FreeBuds 3 incluso nel prezzo (valore commerciale 139,00 €), oltre a 3 mesi di Huawei Music VIP Membership, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 15 GB di spazio extra su Huawei Cloud per 12 mesi.

La disponibilità del dispositivo in Italia verrà comunicata nelle prossime settimane.

L’articolo Lo smartphone P smart 2021 di Huawei proviene da Tra me & Tech.