Il purificatore Flow A3 di Electrolux
Flow evid

Il nuovo purificatore di Electrolux, Flow A3 rimuove fino al 99,99% di batteri nocivi, creando una barriera e assicurando ambienti sempre puliti e salubri.

Il purificatore Flow A3 di Electrolux

Le caratteristiche principali

La maggior parte delle persone si preoccupa per la qualità dell’aria che si respira all’aperto, magari in città dove si concentra più smog. Ma secondo l’Istituto Superiore di Sanità, si trascorrono oltre 22 ore al giorno in luoghi chiusi. Dove la qualità dell’aria è fortemente influenzata dai batteri, dai fumi di cottura o dalle sostanze pericolose derivanti dai diversi materiali. Risultato di continue ricerche tecnologiche, Flow A3 è il purificatore Electrolux che elimina fino al 99,99% di batteri nocivi e crea una barriera altamente efficace contro le particelle fino 0.3μm. Quattro volte più velocemente dei purificatori tradizionali.

Avviabile con un semplice tocco del comando touch, Flow A3 è dotato di un filtro multistrato in grado di catturare le polveri più sottili, i pollini, gli allergeni e altri irritanti. Lo speciale filtro BREEZE A3, inoltre, è realizzato con uno strato di palline di carbone attivo altamente poroso. Che intrappola gli odori sgradevoli rendendo l’aria immediatamente più pulita e salubre.

Per un monitoraggio continuo e preciso della qualità degli ambienti, il sistema PureSense misura i livelli di inquinamento mostrandoli in tempo reale e regolando automaticamente il flusso d’aria. Grazie all’innovativo Spiral Outlet, l’aria emessa dal purificatore raggiunge ogni angolo della stanza. Il sistema crea un movimento a spirale potente ma delicato, che fa circolare l’aria e la purifica a una velocità fino a 4 volte superiore.

Pratico e leggero da spostare, Flow A3 rende gli ambienti più sani senza creare fastidiosi rumori. Per dormire serenamente, ad esempio, è sufficiente impostare la modalità Sleep e il purificatore continua a funzionare con una rumorosità di soli 26 dB(A). Per assicurare perfetta efficacia nel tempo, il purificatore Electrolux attiva due livelli di allarme quando è necessario sostituire il filtro.

L’articolo Il purificatore Flow A3 di Electrolux proviene da Tra me & Tech.