La divisione italiana di Realme ha confermato il lancio nel nostro paese di Realme 7 e 7 Pro. La conferma ufficiale arriva direttamente da Madhav Sheth, CEO di Realme per l’Europa:

La serie realme 7 incarna lo spirito di realme. È infatti un tuffo nel progresso. La serie 7 di realme si basa su prestazioni, design e qualità – esattamente quello che i nostri 45 milioni di utenti globali si aspettano da noi. Come azienda di smartphone in più rapida crescita al mondo, siamo entusiasti di lanciare la serie realme 7 in Europa.

La serie 7 di Realme è la prima a superare la verifica di affidabilità Smartphone di Tüv Rheinland. Il TÜV Rheinland Smartphone Reliability Verification comprende 22 test principali e 38 minori che coprono molti scenari di utilizzo comuni. 

Il modello 7 Pro arriverà con il supporto alla ricarica SuperDart da 65W per sostenere una batteria da 4.500 mAh inserita al suo interno. Troveremo poi una configurazione Quad Camera Sony da 64 Megapixel con Starryu Mode e nuovi filtri mentre davanti una selfie camera da 32 Megapixel.

Realme 7 si presenterà invece con il supporto alla ricarica da 30W ed una capiente batteria da 5.000 mAh con processore MediaTek Helio G95 e un display Ultra Smooth da 90 Hz. Il comparto fotografico è affidato ad una Quad Camera AI da 48 Megapixel.

L’articolo Realme 7 e Realme 7 Pro arrivano il 7 Ottobre in Italia sembra essere il primo su Cellulare Magazine.