La tecnologia dei frigoriferi combinati di Beko
Beko evid

I frigoriferi combinati di Beko, RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR, sono dotati di Total No-Frost, NeoFrost Dual Cooling e del compressore ProSmart Inverter.

Beko 1

I frigoriferi combinati di Beko

Massima tecnologia e ottime prestazioni

RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR di Beko sono i frigoriferi combinati da libera installazione larghi 60 cm e alti 2 mtdal design moderno e dotati delle migliori tecnologie per la conservazione domestica.

Provvisti di sistema di raffreddamento Total No-Frost, NeoFrost Dual Cooling, sono in classe energetica A+++.
E si caratterizzano, in particolare, per il pratico Display Touch esterno sulla porta  che permette di visualizzare le temperature impostate nel vano cibi freschi e congelatore senza aprire lo sportello.

Inoltre in questi combinati la versatilità è di casa. Infatti, grazie all’apertura a filo muro SmoothFit sarà possibile posizionare il frigorifero anche vicino alle pareti o agli angoli della casa. In quanto la porta resta comodamente aperta a 90°.

Disponibili nelle colorazioni Dark Inox e Inox Look sono dotati anche del compressore ProSmart Inverter. Che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenziosi.

Gli interni offrono una gestione degli spazi ottimali e tecnologie per migliorare la conservazione degli alimenti: in particolare il pacchetto freschezza, che comprende anche il cassetto EverFresh+. Si tratta di un cassetto verduriera dove temperatura e umidità sono controllati in modo accurato per ridurre la condensa assicurando così frutta e verdura fresche fino a 30 giorni. Lo scomparto dedicato a carne, pesce e latticini si mantiene invece appena al di sopra della temperatura di congelamento per preservarne la loro freschezza.

L’articolo La tecnologia dei frigoriferi combinati di Beko proviene da Tra me & Tech.