Logitech MX Anywhere 3, il mouse che va dappertutto
Logitech MX Anywhere 3, il mouse che va dappertutto

Lo abbiamo provato per terra, su un tavolino di vetro, su una poltrona tipo treno e sull’erbetta finto giardino. E non ha perso un colpo. Questo è il senso del nuovo mouse MX Anywhere 3 (che ha anche una versione per per Mac) Wireless Compact, accessorio appositamente pensato per creator professionisti e sviluppatori. E per chiunque sia in cerca di ottime performance, portabilità e comfort ovunque si trovi a lavorare.
mouse
Un mouse  progettato per scorrere su quasi ogni superficie e che può essere quindi portato con sé nei vari spazi di lavoro, in giro per la casa o in ufficio. MX Anywhere 3, dotato del nuovissimo scroller MagSpeed, permette inoltre di scorrere 1.000 righe al secondo. Passando automaticamente dallo scorrimento a scatti a quello libero, per una maggiore precisione.

Il mouse Logitech MX Anywhere 3

Studiato per essere utilizzato dappertutto

Tutta la tecnologia di Logitech è stata messa in una dimensione perfetta anche per chi ha le mani piccole.  MX Anywhere 3 permette di lavorare in modalità wireless fino a 10 metri di distanza e presenta un cavo di ricarica veloce USB-C. Può essere utilizzato per un massimo di 70 giorni con una carica completa e garantisce 3 ore di utilizzo con una ricarica rapida di un minuto. Il mouse può essere collegato fino a tre dispositivi tramite la tecnologia wireless Bluetooth o il dongle USB Unifying incluso. Passando da un dispositivo all’altro con il semplice tocco di un pulsante.

Il nuovo mouse può essere personalizzato in base alle proprie esigenze di lavoro, con personalizzazioni predefinite ottimizzate per le app preferite. Infine è possibile associare MX Anywhere 3 con la tastiera MX Keys. La compatibilità è garantita con Windows, macOS, iPadOS, ChromeOS e Linux. Il modello per Mac può anche essere utilizzato con iPad. E, nella confezione, è incluso un cavo di ricarica da USB-C a USB-C per Mac.

Prezzo e disponibilità

Logitech MX Anywhere 3 e Logitech MX Anywhere 3 per Mac saranno disponibili a partire dal 25 settembre. Nel colori rosa, grafite e grigio chiaro (quest’ualtimo è l’unico per il modello Mac). Il prezzo consigliato al pubblico è di 89,99 euro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito di Logitech.

L’articolo Logitech MX Anywhere 3, il mouse che va dappertutto proviene da Tra me & Tech.