Apple One

Apple One è il nuovo bundle per abbonarsi ai servizi di Apple (Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud) con una singola quota di abbonamento, scontata rispetto a quanto costerebbero di diversi abbonamenti se sottoscritti singolarmente.

Con un solo abbonamento si potranno dunque gestire tutti i servizi, compreso il nuovo Fitness+ presentato questa sera durante il keynote.

I tre piani di Apple One

Gli abbonati a servizi Apple potranno sottoscrivere il piano Apple One più idoneo, scegliendo fra tre modalità:

Il piano Individual che include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50GB di spazio di archiviazione iCloud per 14,95 euro al meseIl piano Family include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200GB di spazio di archiviazione iCloud per 19,95 euro al mese e può essere condiviso con un massimo di sei persone in famiglia. Il piano Premier, dove disponibile, include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, Apple News+, Apple Fitness+ e 2TB di spazio di archiviazione iCloud per 29.95 euro al mese e può essere condiviso fra un massimo di sei persone in famiglia.

Apple One include un periodo di prova gratuito di 30 giorni per tutti i servizi cui i clienti non sono ancora abbonati.

L’articolo Apple One: cos’è e quanto costa il bundle per i servizi di Cupertino sembra essere il primo su Cellulare Magazine.