Da Mediaworld il Samsung Galaxy Note20 a partire da 479 euro. Ecco come fare.
Mediaworld

Un volantino Mediaworld interamente dedicato al debutto del Samsung Galaxy Note20, che è disponibile da oggi in Italia nei negozi e online.

La popolare insegna di elettronica di consumo ha infatti messo a punto una forumula, chiamata “Change” con la quale è possibile mettersi in tasca uno dei due modelli della nuova linea di Samsung dotata di pennino a partire da 479 euro.

Ma come è possibile accedere a questa offerta? È necessario innanzitutto restituire, dal 21 agosto al 30 settembre, uno smartphone usato ma ancora funzionante e acquistare un nuovo Galaxy Note20 o Note20 Ultra 5G. A seconda del modello presentato, Mediaworld formulerà una valutazione dell’usato e vi riconoscerà tale credito sotto forma di sconto in cassa sul prezzo di acquisto del Galaxy Note20 o Note20 Ultra 5G.

Il volantino Mediaworld riconosce una supervalutazione dell’usato su quattro marchi: Samsung, Apple, Huawei e LG. I prezzi della valutazione dell’usato li potete vedere qui.

L’importo dovuto può anche essere rateizzato pagandolo in 20 rate con tasso zero.

L’articolo Da Mediaworld il Samsung Galaxy Note20 a partire da 479 euro. Ecco come fare. sembra essere il primo su Cellulare Magazine.